Ceramiche Sant’Agostino: innovazione e tradizione
Ceramica Sant’Agostino inizia la sua attività nel 1964 nei pressi di Ferrara e fin da subito si concentra sulla produzione di prodotti in ceramica. La ceramica è una materia prima naturale, sicura e ideale per ogni ambiente. È estremamente vantaggiosa:
- Non contiene plastica,
- Resiste al fuoco senza emettere fumi tossici,
- Non si dilata né si altera,
- Non favorisce la crescita di funghi, muffe o batteri,
- È riciclabile.
Posata a regola d’arte, assicura a lungo stabilità e igienicità agli ambienti di case e uffici, rappresentando il sempreverde dei materiali edilizi. L’azienda, guidata ancora oggi dalla famiglia del suo fondatore, investe senza sosta nell’innovazione non solo del prodotto, ma anche e soprattutto del processo.
Essa opera interamente in Italia ed è proprio nella propria sede di Sant’Agostino che dedica il suo lavoro ad una vasta gamma di piastrelle ceramiche estremamente pregiate, in grado di rispondere tecnicamente e stilisticamente alle necessità di un mercato in continua evoluzione. L’azienda offre un considerevole assortimento di: piastrelle dai toni neutri o colorate, a tinta unita o decorate, per il bagno o per la cucina, per interni ed esterni.