Azienda leader in Sicilia che offre sia all’ingrosso che al dettaglio, un vasto assortimento di prodotti di altissimo livello, in grado di rispondere tecnicamente e stilisticamente alle esigenze dei clienti.
icon_widget_image Lunedì - Venerdì: 09:00 - 13:00 icon_widget_image Lunedì - Venerdì: 15:00 - 18:00 icon_widget_image Sabato: 09:00 - 13:00 icon_widget_image Domenica: Chiuso icon_widget_image Zona Industriale, Casteltermini icon_widget_image (+39) 0922 1838174 (+39) 0922 1830326 icon_widget_image info@predilsicilia.com

Predil Ceramica

Cersaie 2025: Fiera Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno

Cersaie, la fiera internazionale di riferimento per ceramica, superfici e arredo bagno, torna a Bologna dal 22 al 26 settembre 2025 per la sua 42ª edizione. Organizzata da Confindustria Ceramica, la manifestazione resta un punto di incontro imprescindibile per aziende, architetti, designer e professionisti del settore.

Con oltre 155.000 m² di esposizione, circa 627 aziende provenienti da 29 Paesi e quasi 95.000 visitatori attesi, Cersaie conferma il suo ruolo di evento internazionale dove innovazione e tendenze si incontrano. Tra le aziende presenti quest’anno anche Predil Sicilia, che porta la propria esperienza e le soluzioni più avanzate nel settore.

Temi e novità della 42ª edizione

Il tema di questi cinque giorni, “A space for architectural design”, pone al centro l’idea di spazio progettato, in cui interno ed esterno dialogano attraverso materiali, forme e luci. La fiera introduce aree espositive rinnovate e percorsi dedicati alla scoperta di materiali e processi produttivi. I visitatori potranno esplorare spazi interattivi e assistere a dimostrazioni pratiche sulle tecniche di posa e installazione. In questo contesto, Predil Sicilia sarà presente e avrà l’opportunità di confrontarsi con aziende leader del settore e con professionisti nazionali ed internazionali.

Cersaie non è solo una vetrina commerciale, ma un palcoscenico per tecnologie emergenti e materiali sostenibili, dove estetica e performance si incontrano. È l’occasione per aziende come Predil Sicilia di scoprire le ultime tendenze e creare connessioni con professionisti da tutto il mondo.